Cerutti

Cliente

Cerutti

Location

Milano

Data

2016/2017

Credits

Stipa s.r.l.

IL BRIEF

Realizzare la veste grafica dello stand presente a Drupa 2016, la principale fiera per la stampa e l’imballaggio, ma anche per le soluzioni crossmediali e multichannel.

SOLUZIONE

Ideare la strategia verbale e visiva adatta all’evento, puntando sui concetti di innovazione e qualità che hanno sempre distinto la produzione del Gruppo Cerutti.

 

Condividi

f t g p n E

Ampio e imponente, lo stand presente a Drupa 2016 racconta, anche attraverso le brochure e il libro di Bilancio 2015, la storia di una realtà imprenditoriale italiana di successo, forte e ben radicata sul territorio, ma al tempo stesso in continua evoluzione.

_dsc0561

Un sistema di total identity trasversale ai diversi marchi del gruppo costruisce l’insieme della comunicazione visiva.

_dsc0646
img_11702
img_11681

Concetto cardine, quello di evoluzione e sviluppo, espresso graficamente da una serie di cerchi di varie dimensioni collegati gli uni agli altri a formare una catena di immagini, commistione di tecnologia, storia e valori Made in Italy.