(Ita) 35 anni

titolo newsletter finale

(Ita)

In occasione dei 30 anni della Carmi e Ubertis, Elio Carmi e Alessandro Ubertis sono stati intervistati da Francesco Cusanno.
Per celebrare il nostro trentacinquesimo compleanno abbiamo pubblicato alcune pillole inedite, tratte dal girato di allora,
in cui ci poniamo qualche domanda sul mondo del Branding.

 

 

(Ita)

01. A chi e a che cosa serve fare branding?

 

La brand, le persone a cui parla, la strategia che la muove e la governance delle sue espressioni. 

(Ita)

(Ita)

(Ita)

02. Come far aderire la forma alla sostanza?

 

Dal consumismo al consumerismo, dalla comunicazione alla forma, dal mercato al design: le nuove convergenze del branding. 

(Ita)

03. Come si formula una strategia?

 

La base della strategia di branding è l’ascolto, patrimonio fondante, su cui radicare analisi e audit, strumenti fondamentali di ogni strategia di comunicazione. 

(Ita)

(Ita)

(Ita)

04. Cosa significa per un progetto di Branding essere condivisibile?

 

Una marca più che visibile deve essere condivisibile, per far sì che le persone possano riconoscersi in lei e nella sua missione.